Care famiglie,
con la libera sottoscrizione a premi realizzata grazie all'impegno delle rappresentanti dei genitori, dell'amministrazione e del personale della nostra scuola e promossa grazie a tutti voi abbiamo raccolto la quota di 1.300 euro.
Siamo grati per quanto ricevuto grazie alla generosità di tanti e informiamo che la quota raccolta verrà impiegata per l'acquisto di materiale per le attività di laboratorio e di didattica con un'attenzione particolare alle esigenze di tutte le fasce d'età.
Il primo investimento già programmato è quello relativo al materiale di macro-costruzione che abbiamo avuto modo di sperimentare nel pomeriggio insieme alle famiglie presso la sede di ReMida. L'atelier di macro costruzione è ispirato ad attività utilizzate nel Reggio Emilia Approach; a questa attività destineremo alcuni momenti del mese organizzati in piccolo gruppo e guidati da un adulto.Nelle prossime riunioni di programmazione capiremo cosa sarà necessario per il percorso del prossimo anno, quali altri investimenti fare e lo comunicheremo.
Grazie ancora a tutti! Buona continuazione,
le insegnanti e l'amministrazione della scuola